Ingrossamento e dolori al testicolo dx

sono a letto da tre giorni con febbri molto alte, oltre i 39, dolori ovunque ma da questa mattina si è ingrossato il testicolo dx con dolori al tatto e al basso ventre dx. da bambino ho subito un intervento per una ciste, la diagnosi era stata varicocele. Vorrei solo essere tranquillizzato sul fatto che una febbre alta può causare un sintomo simile e che quando andrà via tutto torna normale. la prima notte ho avuto anche parecchi problemi a urinare, poi però questo problema e via via scemato e ora è nella norma.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il sospetto che lei possa avere una orchite o orchiepididimite ( infiammazione dell'epididimo e del testicolo) con aumento di volume, dolente del contenuto della sacca scrotale è abbastanza reale.
Immediata visita medica, terapia antibiotica, riposo per alcuni giorni
Non si trascuri

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org