La candida,e inizialmente ho preso il gynocanesten

BuonGiorno Dottore,
Volevo Sapere Cosa posso fare visto che ho la candida,e inizialmente ho preso il Gynocanesten (una pastiglia io e una il mio ragazzo) e ho fatto la cura con gli ovuli.Solo che non è servito a niente,perchè ho ancora bruciore,prurito ma soprattutto gonfiore (esterno).Potrebbe consigliarmi cosa fare,o cosa prendere per guarirla??
La Ringrazio Anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
le cure brevi, anche se ben accette dai pazienti, non sempre fannoi i loro interessi, nel senso che non sempre sconfiggono il problema.
In breve, direi che potreste (entrambi) recarvi da un buon dermatologo (visto anche che è soprattutto in causa la vulva)che vi dia una cura da eseguire in coppia anche da un punto di vista locale oltre che generale, per risovere il problema.

Saluti ed auguri

Mocci

Luigi Mocci MD