Una biopsia all'utero

Scrivo per conto di una ragazza straniera che ieri ha effettuato una biopsia all'utero e colposcopia in brasile. Domani partirà per venire in italia e si farà mandare il risultato della biopsia per email. Vorrei sapere una volta avuto il risultato dove può effettuare un consulto qui a Pesaro (se qualcuno mi puo indicare un centro o medici privati, in quanto la ragazza non dispone di permesso di soggiorno) dove viene a passare 3 mesi con il suo fidanzato. Vorrei sapere anche dopo quanti giorni dalla biopsia si puo riprendere l'attività sessuale.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna valutare l'entità della biopsia per poter riprendere l'attività sessuale,rischiando una perdita ematica.
Penso che sia utile rivolgersi all'ospedale di PESARO presso la divisione di GINECOLOGIA e chiedere informazioni!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI