Utente 116XXX
salve,ho 21 anni. Sino ai 19 anni non ho mai avuto problemi ai capelli. Senza rendermene conto ho tuttavia cominciato a perdere capelli nell'estate del 2009,periodo durante il quale ho assunto bioarginina a causa di un varicocele. Successivamente ho avuto un forte sfogo cutaneo(acne volgare) che ha spinto il dermatologo che mi seguiva a curarmi con isotretinoina. Durante tutto questo periodo ho continuato a perdere capelli. Preoccupato ho chiesto al dermatologo che tuttavia non ha notato diradamenti. Ancora oggi perdo capelli, durante lo shampo ne ritrovo tanti nelle mani. Cosa posso fare? Comincio ad essere molto preoccupato

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
gent pz la sua età potrebbe certamente essere congruente con un inizio di aga e d'altro canto anche la isotretinoina può dare una temporanea caduta.ma nulla si può dire da qui. Deve essere valutato dallo specialista con mezzi diagnostici specifici cordialita'