Albumina che si è raddoppiata

Buogiorno gentili dottori,
sono alla 16 settimana di una gravidanza gemellare bicoriale biamniotica avuta con trasferimento di un solo ambrione crioconservato (che a quanto pare si è sdoppiato immediatamente avendo "provocato una bicoriale").
Come unica informazione aggiuntiva posso aggiungere che sono in cura con eparina per mutazioni.
Nei soliti controlli delle urine si è rilavato un valore insolito: Albumina a 10 mg/dl (con un limite massimo dato dal laboratorio di 10 mg/dl). Quindi sono proprio al limite.Nel precedente esame il valore era 5 mg/dl.
Ho letto delle cose preoccupanti riguardo la presenza dell'albumina nelle urine (preeclampsia - gestosi..). Devo preoccuparmi? devo indagare ulteriormente? Diete particolari? bere maggiormente?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il valore è nei limiti dell'intervallo di riferimento, quindi da ritenersi nella norma.
E' chiaro che il suo medico valuterà la sua situazione specifica.

buone feste!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa