Frustoli fibrosi con foci di flogosi linfocitaria

buon giorno,
vorrei un informazione..
giovedi scorso son stata operata di urgenza con laparoscopia..e nell operarmi mi hanno trovato parecchie aderenze cieco parietali,aderenza addomino-pelviche,a apertura di una tuba.
mi hanno trovato due noduli mucosi che hanno inviato per esame istologico, oggi ho ritirato il referto ed è :
tre frammenti di tessuto grigiastro di cm o,5 l'uno.
diagnosi :
frustoli fibrosi con foci di flogosi linfocitaria.
vorrei sapere gentilmente cosa significa questa diagnosi !!!
grazie mille

Stefania
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

dovrebbe trattarsi di una flogosi, un'infiammazione. per maggiori informazioni potrebbe rivolgere la domanda in ambito anatomia patologica.

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale