Asportazione nevo

Ho effettuato una epiluminiscenza ad un nevo blu che ho da molto sul mio orecchio. Il dermatologo mia ha detto di asportarlo(exeresi chirurgica) perchè è troppo scuro. Ha poi detto di farlo non con urgenza, diciamo entro la fine dell'inverno. Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se il collega ha detto così è perchè evidentemente si tratta di una asportazione del tutto profilattica, solo per estrema tranquillità , ma in realtà non crede affatto che possa essere una lesione pericolosa.
Non posso dirle altro se non di seguire i dettami del collega.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Sono perfettamente d'accordo con il collega Griselli

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne