Cervicale?

Salve sono una ragazza di 25 anni ogni tanto mi capitano dei giorni di cervicale acuta, io studio e sto sempre seduta, lo scorso inverno ho fatto una radiografia a tutta la colonna vert e non vi era nulla di particolare, tutto nella norma; da un paio di mesi invece ho dei sintomi che fanno pensare alla cervicale da postura, cosi' mi ha detto il mio medico, i sintomi che ho sono fastidio e dolore ai muscoli del collo e spalle, nausea,giramenti di testa, rumori alle orecchie tipo sccccc, vertigini, scricchiolii al collo, la testa che mi pulsa e devo continuamente muovere il collo girarlo massaggiarlo etc in questi giorni ho preso molto freddo pure ma solitamente qnd prendo freddo mi viene solo mal di testa invece da qlche mese ho questi attacchi che mi durano per 4-5 giorni. 2 settimane fa ho fatto l'emocromo e la ves e tutto è nella norma.
che ne pensate? le vertigini , i giramenti, la nausea sono normali??

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una valutazione corretta del Suo problema Le consiglio di effettuare una visita fisiatrica e sarà lo specialista a prescriverLe eventuali accertamenti e/o terapie.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro