Terme e pressione alta

Salve,gentili Dott.già ebbi a dire dei miei dolori, causati dalla cervicale che, è corrosa vista in rx,ho fatto varie cure, con dicloreum, ora con nevridol,e ciò nonostante i dolori si sono allungati alle braccia che non posso muovere per fare uno sforzo.
Ho 65 anni, e soffro di ipertensione che da 2 anni tengo sotto controllo.
Ora vi chiedo, se vado a fare le terme a cosa vado incontro?
sono positive o negative?
termino, e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Molto peggio per un iperteso assumere antinfiammatori non steroidei, con le loro note controindicazioni, che sottoporsi alle cure termali. Ovviamente in tutti gli Stabilimenti che si rispettino i pazienti vengono sottoposti ad una visita iniziale durante la quale la terapia viene personalizzata su ciascun paziente in relazione alle diverse necessità e alle diverse comorbilità. Buone feste.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Granata,ringrazio e contraccambio gli auguri,è pur vero che alle terme fanno la visita prima di iniziare,ho già fatto due cicli anni fà.
Oggi, che i dolori si sono riacuiti,ed è sopraggiunta l'ipertensione,vorrei capire se fanno bene o meno.
(sarà stata una mia impressione feci un bagno caldo con mezzo kg.di sale sciolto,e dopo mi sono sentito risollevato dai dolori ,che poi sono ricomparsi).
La lascio rinnovando tanti ringraziamenti.