Profilattico rotto

Salve
Sono un ragazzo di 22 anni
La scorsa notte ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza al termine del quale mi sono accorto che il profilattico era rotto.Squarciato alla base del pene.
La mia domanda ora è,avendo eiaculato dentro la mia ragazza,che rischio c'è che lo sperma sia fuoriuscito,considerando però che il profilattico al momento in cui l'ho estratto era ancora aderente al pene?
Grazie mille in anticipo
COrdiali saluti e buone feste
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi sembra che ci siano molte, troppe variabili, ance se sarei orientato a sottovalutare l'importanza del problema.

questo è uno dei limiti di questo tipo di contraccettivi.

inoltre non è dato sapere il periodo del ciclo della ragazza.

inoltre le ricordo i limiti di una valutazione a distanza.

potrebbe postare un ulteriore richiesta in area ginecologica.

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale