Elevata variabilità pressoria

Mi hanno riscontrato una elevata variabilità pressoria. Sono un soggetto diabetico di anni 52.
Ho effettuato ecografia renale e vescicale e sono negativi. Gli esami prescritti dal nefrologo sono negativi, ad esclusione dell'Holter pressorio.
Desidero un vs.parere e come posso fare per ricoverarmi presso un centro ospedaliero per accertare le cause.Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
una volta riscontrata una alterazione pressoria giornaliera patologica, l'iter richiederebbe l'esecuzione di un ecocardiogramma e l'inizio di una terapia farmacologica, se necessaria. Un eventuale ricovero, per soli accertamenti è spesso indicato solo nei casi più difficili.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO