Sottoposto ad intervento chirurgico fimosi serrata

Saleve a tutti,prossimamente devo essere sottoposto ad intervento chirurgico fimosi serrata.Volevo sapere se devo depilarmi la parte superiore del pube ( ho diemnticato di chederlo al medico che mi deve operare).Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio depilarsi. Poi si lavi con sapone disinfettante che trova in far,mcia
[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
In genere la tricotomia viene eseguita la sera prima o la mattina stesssa dell'intervento.

Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Utente
Buon Anno a tutti come detto nella richesta del 25 dicembre 2010 dopo l'intervento bisogna indossare boxer o slip??? Grazie ,e ancora Buon Anno a tutti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Boxer o Slip Inifluente. Basta che tenga il pene alto, magari fuissato alla pancia con cerotto. Buon anno a Lei