Aids dubbi

Spett.Le Medicitalia, volevo chiedere una domanda.
Ho un dubbio.
Se si è esposti ad un rapporto sessuale con una prostituta e si usa il preservativo,
si può contrarre il virus HIV? Perchè ho notato dopo il rapporto
delle abrasioni alla parte alta del pene sotto la cappella.

[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
L'infezione può essere trasmessa da liquidi biologici. Se non c'è stato nessun passaggio il rischio è minimo.
Le abrasioni sono fatti meccanici e non espressione di infezione.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Capito, ma nella fase in cui ci si pulisce non si può venire a contatto con liquidi biologici?
Scusi se sono puntiglioso
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Teoricamente è possibile ma se si sta attenti questo non avviene.
Cordiali saluti