Il fatto allarmante è che durante la masturbazione l'erezione è perfetta

Gentile Dottore, sono un ragazzo di 28 anni, e da circa 6 mesi non riesco ad avere rapporti soddisfacenti con la mia partner.. Il desiderio si è ridotto al minimo; nelle poche occasioni in cui è presente il desiderio, l'erezione dura al massimo 15 -20 minuti contro i 60-70 minuti di prima.. Il fatto allarmante è che durante la masturbazione l'erezione è perfetta. E' un problema di tipo psicologico legato all'attrazzione verso la mia compagna?
La ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sembrerebbe di si, ma suggerirei una valutazione andrologica per valutare in dettaglio la sua situazione

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it