Paura costante , vene e tunnel carpale !

Salve ho un problema in questi ultimi giorni che mi sta allarmando molto ... sento tantissime piccole scossettine di meno di un secondo in tutto il corpo in momenti diversi della giornata soprattutto verso sera ... tutto è iniziato con un dolore al braccio sinistro molto strano diciamo che mi prende dal gomito fino al polso e ho notato che le vene sono più visibili di prima ... sento come se un ago passasse e nella parte superiore del polso si è formato un piccolo lividino che mi da molto fastidio .. Poi mi prende anche il braccio destro qualche volta ma raramente ! In questi due giorni mi sta prendendo anche le gambe e mi sono ritrovata 5 lividi in fila però faccio palestra e penso che sia dovuto a quello ... Ho seriamente paura per le scosse soprattutto nella parte alta del corpo (braccia , cranio , intestino ecc..) e anche perchè ultimamente ci vedo di meno ed ho sempre mal di testa con nausea anche se il dottore mi ha detto che è cervicale visto che ho la pressione perfetta io non so più cosa pensare !
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

le consiglio di farsi prescrivere dal suo medico di base gli accertamenti sul siero, in particolare il profilo coagulativo e una visita neurologica, eventualmente con esame elettromiografico (EMG), per valutare se si tratta di problemi solo agli arti superiori o cervicali o altro.

Mi faccia sapere se lo ritiene opportuno.

Intanto le auguro un felice Anno Nuovo !

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale