Sostanza bianca all'interno della vagina

Salve,sonouna ragazza di 20anni e misono accorda che da una settimana, all'interno della vagina ho della sostanza bianca gelatinosa che non sa odore e che non mi da prurito. Questo è successo dopo aver avuto un rapporto orale. Pultroppo non ho la possibilità di andare dal ginecologo.
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una vaginite da Candida se le perdite sono bianche, dense, tipo "ricotta".
Necessita, se dovessero persistere, di visita ginecologica e paptest
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"