Maculopatia sierosa centrale

Buongiorno , ho 35 anni e già tre anni fa mi è atata diagnosticata una maculopatia sierosa centrale ad entrambi gli occhi , più accentuata a quello di destre. Ho letto molto su farmaco lucentis , ma non avendomelo proposto nessuno ho fallo la terapia fotodinamica con vertoporfina. Volevo sapere se anche questa è una terapia valida oppure è meglio fare iniezioni di lucentis.
Dopo 1 mese dalla terapia fotodinamica il liquido non c'è più ma la mia vista non è ancora buona.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Noi abbiamo dei buoni riscontri con l'impiego di antivegf (come il Lucentis) nella retinopatia sierosa centrale. Se però il Suo oculista ha preferito optare per la terapia fotodinamica, avrà certamente avuto i Suoi buoni motivi. Continui a farsi seguire con costanza...

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it