Ho espulso piu volte renella "ossalato di calcio"

buongiorno,
vi scrivo perche' sono quasi due mesi che soffro di coliche il mio medico ha diagnosticato coliche renali.8Il dolre inizia dal fianco e si irradia alla parte bassa del bentre a volte anche all'inguine, provocando nausea e brividi)
e' iniziato a sinistra e adesso è in ambo i lati.sono stata al Pronto Socorso 2 volte e tutte e due le volte non hanno capito cosa fosse perch' da Rx e eco non evidenziava nulla. Ho espulso piu volte renella "ossalato di calcio" . Il mio medico mi ha anche fatto fare una tac ma niente neanche da quella
E' possibile che non si evidenzi nulla? io coninuo ad avere dolori intensi e coliche, mi è stato prescritto buscopan e toradol per le coliche e anche del cortisone e antibiotico.
Volevo sapere se vanno bene questi farmaci e se effettivamente sono coliche renali e se possibile che durino cosi tanto

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se è presente solo della renella poco può essere visto, anche con le valutazioni diagnostiche da lei indicate.

Comunque ora segua le indicazioni terapeutiche ricevute, sono condivisibili per il problema da lei lamentato.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/