Antistaminici

Ho un problema... a cauda di una allergia agli acari e una dermatite sul viso il medico mi ha prescritto antistaminici.

Mi fido della sua cura,la mia domanda non vcuole mettere in dubbio la sua cura. solo che mi sono dimenticata di fargli unadomandA: ASSUMENDO ANTISTAMINICI PER DUE MESI CONSECUTIVO,POTRO' AVERE EFFETTI COLLATERALI,oltr alla sonnolenza?

Sento spesso dire che i farmaci assunti per un periodo prolungato possono portare danni al fegato e che sarebbe meglio evitare...ma questo è vero anche per gli antistaminici?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Assolutamente no. Può assumere l'antistaminico senza alcun problema, non dà altri effetti collaterali.