Infertilità esito spermiogramma

salve, dopo un anno di tentativi non andati a buon fine abbiamo deciso di fare dei controlli e dallo spermiogramma sono risultati questi valori.

spermatozoi ml per ml 5,7
TOT NELL'EIACULATO 8,6
MOTILITà DOPO UN'ORA:
VELOCE 2%
LENTA 14%
NON PROGR 12%
IMMOBILI 72%

MORFOLOGIA
NORMALE 3,2%
ANOMALE 96,8%
FSH 5,31
PROLATTINA 7,27 NEL PRECEDENTE ERA 8,54
TESTOSTERONE TOT 4,36
SHBG 17
ICR 1,38

FRAMMENTAZIONE DNA 22,65% FRAMMENTATI.

ABBIAMO QUALCHE SPERANZA? ORA STA FACENDO UNA CURA CON GONAL PEN,PROXEED E GENAT M.
IN ATTESA DI RISPOSTA VI RINGRAZIO CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro seminale e' fortemente compromesso.Inoltre,non ci fa alcun cenno sulla diagnosi andrologica...Non vorrei che il caso sia preso in carico dal solo ginecologo...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
TUTTO FATTO IN UN CENTRO SPECIALIZZATO DI INFERTILITà. E CURA DATA DA UN ANDROLOGO SPECIALIZZATO. SULLA DIAGNOSI C'è SCRITTO IPOGONADISMO PRIMARIO.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...continui la terapia e vediamo il risultato finale.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
MA LA DIAGNOSI è GIUSTA?LEI IN QUESTI CASI COSA AVREBBE CONSIGLIATO AD UN SUO PAZIENTE? GRAZIE MILLE
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la diagnosi mi sembra carente,mancano esami genetici (cariotipo) e di Genomica molecolare (AZF,CFTR).Non riferisce circa esami ecografici etc.
Sentiamoci a fine cura.Cordialita'.