Influenza intestinale

Salve mi chiamo Di natale vengo dalla città di Latina dal 20 dicenbre o come un virus intestinale senzanione di vomito ma senza febbre perchè ho provato andare a avanti con le aspirine ma questa senzione di vomito e mi sento pensante anche lo stomaco che devo fare per andare avanti?
distinti saluti
Marco Di Natale
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gent. Sig.re le consiglio di sospendere l'assunzione di aspirina senza una precisa indicazione medica.

Il farmaco inoltre è parecchio lesivo per la mucosa gastrica, e sconsigliato in presenza di disturbi gastrointestinali.

Le consiglio di consultare il suo medico curante e nel frattempo di alimentarsi in maniera leggera e assumere dei fermenti lattici .

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
salve dottore sto andando avanti con i fermenti lattici ma va bene puraflor? adesso mi e venuto anche mal di gola e non vorrei che ho poco diffese imunitarie.perchè non riesco a riprendere?
lei che dice?
distinti saluti
marco Di Natale
[#3]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gent. Sig.re se i suoi sintomi durano dal 20 dicembre sarebbe meglio rivolgersi al medico curante .

Cordiali saluti