Rottura frenulo primo rapporto

nn ho mai capito se il glande anke in erezione deve poter rimanere scoperto o no, xkè io nn riesco a scoprirlo in erezione forse a causa del frenulo. ma dipende dal fatto ke nn ho mai fatto sesso? o anche x i "vergini" deve essere possibile questo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,un uomo non si definisce "vergine" se ha il frenulo integro...!Se non riesce ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione,sarà bene che,sotto il consigio del proprio medico,colga l'occasione per chiarire questa ed altre "curiosità" con uno specialista,in maniera da affrontare la futura vita sessuale "coitale" con entusiasmo e padronanza della funzione.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nessun problema di verginità
è necessaria una visita andrologica per chiarire qualche dubbio

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Quando il glande non si scopre completamente a riposo o in erezione non è per il frenulo corto, ma per la presenza di una fimosi, ovvero di un anello di tessuto prepuziale ridondante e malato di fibrosclerosi.
Molte persone convivono a lungo con tali situaizoni e hanno regolarmente rapporti, ma personalmente suggerisco, specie in età giovani come la sua, di trattare la fimosi con un intervento di circoncisione eseguibile in un qualsiasi reparto di urologia ospedaliero o universitario. Le suggerisco dunque una visit aurologica finalizzata alla valutazione della sua condizione locale.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala-

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
il glande si deve potere scoprire , senza difficoltà e dolore, anche quando il pene è in erezione e questo non dipende dall'aver avuto o no rapporti sessuali di tipo penetrativo.
A questo punto , senza perdere altro tempo, consulti un andrologo od un urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/