Desquamazione capezzolo

Buongiorno gentili dottori..volevo chiedervi una cosa che da giorni mi preoccupa!premetto che questa cosa a ricordi mi era già successa,ma si era sempre risolta da sola,ma da quando ho trovato che potrebbe essere qualcosa di grave mi sono allarmata!(Morbo di Paget)..Allora..al seno sinistro saltuariamente sento prurito,e il capezzolo sembra irritato con pelle che si stacca..non moltissimo ma succede!secrezioni non mi pare di averle,e l'altro capezzolo è sempre normale..ora vorrei chiedere secondo voi cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare!circa due mesi fa ho fatto un'ecografia ai seni perchè avevo una ciste,niente di che e non è stato rilevato niente..ma non è normale che mi accada questa cosa!!sono molto preoccupata!ah,ho 19 anni!!ringrazio tutti anticipatamente!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La malattia di Paget è praticamete inesistente alla sua età e una volta insorta >>non si risolve da sola>>
come accaduto a Lei.

Si tratta per esclusione di un disordine dermatologico. Cominci a idratare il capezzolo e in caso di insuccesso faccia ua visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la veloce risposta Sig.Catania!provvedero' a usare una crema..Grazie ancora,buon anno!