Dolore oculare post-laser retina

Buongiorno, mi chiamo Daniele, ho 28 anni, chiedo un consulto per il seguente motivo:
In data 22/12 sono stato sottoposto ad un trattamento argon laser x due piccoli fori retinici, è andato tutto bene, ma dal giorno dell'intervento ed è ormai passata una settimana, sto accusando un dolore sordo all'occhio operato, mi verrebbe da dire un dolore simile a quello muscolare ma non ne sono certo.
Può essere legato all'operazione?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
è una reazione alla cicatrizzazione
un collirio antinfiammatorio
non cortisonico va benissimo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, io ho a casa il Tobradex, ma credo sia un cortisonico, altresì potrebbe consigliarmi un prodotto?
Grazie