Eiaculazione non fluida

Buongiorno,
sono un ragazzo di 27 anni.
Gia da qualche anno mi succede che se non eiaculo con regolarità (almeno una volta ogni 1, max 2 giorni) mi si formano dei granuli gelatinosi nello sperma. In più mi sembra che lo sperma diventi più denso del normale.
L'urologo in una visita fatta tempo fa mi ha fatto ecografia prostatica e ha detto che era tutto normale tranne le vescicole seminali che risultavano più grandi del normale per la mia età. Mi ha fatto fare le analisi del sangue per controllare l'FSH e TSH e tutto era nella norma. Io non accuso comunque dolori perineali e/o scrotali o bruciori particolari durante la minzione o eiaculazione. Occorre a suo avviso farsi controllare a distanza di tempo o fare ulteriori indagini.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Quei coaguli che lei vede sono perfettamente normali quindi non si allarmi ,esegua comuque uno spemiogramma per valutare la sua fertilità.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi