Coloboma nervo ottico

Mi è stato diagnosticata la scorsa settimana una fossetta colobomatosa del nervo ottico con distacco della retina maculare. Mi è stato detto che non c'è niente da fare e sono molto preoccupata. Vorrei chiedere se qualcuno mi sa indicare chi sono i migliori specialisti, anche a livello europeo, per questo tipo di problemi. Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
è una piccola malformazione
una piccola , anzi piccola anomalia embrilogica nella creazione del suo occhio.
rimane così, senza alcuna necessità terapeutica.
stia serena

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Professore per la Sua risposta. Il fatto è che dalla scorsa settimana al centro del campo visivo ho una macchia e all'OCT è proprio evidenze una specie di "rialzamento". Inoltre io lavoro come maestra di sci e non so fino a che punto il mio lavoro possa influire sul decorso della situazione... grazie mille