Astenia

Mia moglie, una mamma di 51 anni, Nel 2004 ha avuto un tumore al seno ed e' stata operata. Ha eseguito chemio e radio, poi tutto bene per 5 anni. Dichiarata fuori pericolo a Dicembre 2009. A Gennaio 2010 ha scoperto di avere metastasi diffuse. Iniziato nuovo ciclo di chemio con Herceptin e Taxotere. Ora in cura con chemio in pasticche. Ha preso gli integratori alimentari che le davano dissenteria ( Ha avuto anche la Rettocolite ulcerosa per 20 anni ) Oggi le hanno prescritto il DECADURABOLIN 1 fl i.m. 25 mg ogni 10 gg. Mia moglie ha paura a prendere questi ormoni. Volevo se possibile un vs parere. Grazie e buone feste.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
possono essere utili per contrastare gli effetti della chemio e della patologia

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)