Pene troppo sensibile,possibile frenulo corto??

Buongiorno..ho 21 anni e purtroppo ho questo problema ,ho problemi di erezione..almeno durante i preliminari..per farvi capire il mio glande è troppo sensibile,non appena la mia partner inizia il sesso orale sento troppa sensibilità e invece del piacere che dovrei provare provo solo un gran fastidio...e l'erezione svanisce quasi del tutto..questo problema si verifica però solo col sesso orale..quando inizio il rapporto vero e proprio non ho problemi e non sento tutta quella ipersensibilità e faccio sesso normalmente...eppure non soffro di impotenza perche' ho frequenti erezioni mattutine,e nemmeno di eiaculazione precoce..Penso di avere anche il frenulo corto perchè il glande non si scopre mai da solo in erezione e devo farlo manualmente..cosa devo fare secondo voi?Grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Suggerirei decisamente una valutazione andrologica diretta. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Va bene seguiro' il suo consiglio allora!!grazie..