Nodulo sotto coscia

Salve, vorrei giusto chiedere se è il caso o no di andare dal mio medico di base per un nodulo nell'interno coscia sinistro in alto....l'ho notato perchè lì vicino ho un grosso livido dovuto a una caduta...magari il nodulo dipende proprio dal livido per cui dal medico non ci è proprio il caso di andare. Comunque è allungato, duro, fisso, non doloroso e sembra attorniato da granella...a livello cutaneo la pelle è perfettamente normale... che fare? Lo ignoro? Grazie...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo ragionevole un controllo da parte del suo medico di base anche se in effetti potrebbe essere solo conseguenza del trauma. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie...E auguri a Lei per il nuovo anno...A sto nodulo gli do un'altra settimana...ho fatto stamane un prelievo per altri motivi e ho pensato che se per caso c'è in giro un infezione dall'emocromo forse salta fuori...e se da qui a lunedì (quando avrò il referto del prelievo odierno) il nodulo non sparisce nel parlo con il mio medico....grazie ancora....:-)