Competenza odontoiata o chirurgo maxillo-facciale

Salve,
Volevo chiedere a chi rivolgermi per il seguente problema:
in corrispondenza di un premolare superiore estratto molti anni fa ,
ho un piccola pallina dura di colore bianco(di 3-4 mm) al lato interno della gengiva(sulla base e non sulla parete della gengiva),tale pallina è presente da qualche anno,è da premettere che da 10 anni circa ho un ponte con 2 capsule esterne e il dente finto centrale che poggia su tale gengiva dove appunto è uscita questa pallina.
Sperando di essere stato chiaro nella spiegazione,volevo chiedere cosa potrebbe essere? e soprattutto a chi devo rivogermi ad un odontoiatra oppure un chirurgo maxillo facciale??
Grazie e Cordiali Saluti
,
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si rechi dal dentista le eseguirà una radiografia endorale, valuterà la situazione ossea nella zona edentula e la condizione di salute dei denti pilastro di ponte, ossenverà la lesione (se di lesione si tratta, e non è detto) e le farà diagnosi.
Buone feste e cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it