Sacca di sangue sul glande

Buongiorno.
Dopo un rapporto sessuale, sul glande è apparsa una sacchetta di sangue.
Pur non essendo la prima volta che accade, nelle rarissime occasioni precedenti il versamento non aveva queste dimensioni (attualmente della grandezza di un unghia di pollice, alta qualche millimetro).
La sensazione è di un trauma causato dallo schiacciamento con l'osso pubico della mia compagna.
Mi domando se devo attendere il riassorbimento naturale o intervenire con qualche cura (pomate, ecc.).
Vi ringrazio per le indicazioni che vorrete darmi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se non le fa male si dovrebbe riassorbire da solo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.
Il dolore è quello di una ecchimosi e si manifesta per via del contatto con la biancheria.
Al momento la sacchetta di sangue si è lacerata e ne fuoriesce lentamente il sangue contenuto.
In farmacia mi è stata consigliata PS19 Pomata (echinacea e aloe vera) e Rescue Remedy dei Fiori di Bach in pomata.
Cosa ne pensa?
Grazie ancora.