Spalla sx in disordine

Salve
ho effettuato una risonanza magnetica alla spalla sx che da circa 8 mesi persiste a darmi problemi dovuti ad attività sportiva di lunga durata (canoa-polo prevalentemente ma anche free climbing).

Ecco l'esito, vorrei una "traduzione" da parte vostra e vostro consiglio su come comportarmi per terapie e/o intervento. Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Mi scusi ma io non vedo alcun referto nella sua domanda, forse c'è stato un problema tecnico. Vuol riformulare il quesito completo?

Saluti

Stefano Guidotti Firenze