Efficacia pillola

buonasera..
sto effettuando una cura per il 'colon irritabile' e la gastroenterologa mi ha dato da prendereil DISPUTAL 200mg capsule rigide a rilascio prolungato da prendere una al mattino e una la sera prima di andare a dormire..
volevo sapere se l'effetto contraccettivo della pillola c'è opure devo utilizzare altri metodi di contraccettivi..
ringrazio anticipatamente..
distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il DUSPATAL è un normalizzatore della peristalsi intestinale e non crea alcun problema con la contemporanea assunzione del contraccettivo orale.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI