Prepuzio asimmetrico

sono un ragazzo di 21 anni,sono stato operato di varicocele e circoncisione per fimosi ( anello) questo il 07/05/08 dopo la completa guarigione o riscontrato delle anomalie nel funzionamento del pene ovvero:
1-un punto di sutura nn si è chiuso in maniera corretta,si è chiuso ma dove passava il filo ce' rimasto il buco
2-il prepuzio nn è stato tagliato in maniera regolare da una parte è piu lungo rispetto all altra quindi quando lo tiro giu da mollo mi pende dalla parte piu corta e quando provo ad masturbarmi la pelle piu lunga mi scivola sul glande dandomi senso di fastidio.
3-a pene in errezione appena lo lascio mi diventa mollo immediatamente e è sempre piu difficile raggiungere la rigidità
4-quando premo sul pene sento come delle sensazioni di dolore lieve
chiedo spiegazioni...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo vedere ogni giudizio sarebbe figlio di una fantasia.
Contatti il chirurgo operatore e,possibilmente,uno esperto andrologo.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it