Interazioni clorazer e fedra

Buongiorno, da quattro giorni assumo l'antibiotico Clorazer e devo proseguire per altri due. Oggi ho però iniziato ad assumere la pillola Fedra per la prima volta e la mia preoccupazione è legata al fatto che la terapia interferisca con l'efficacia della pillola. Se così fosse, dovrò utilizzare metodi barriera per tutto il mese o solo per il periodo di assunzione del Clorazer? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
tranquilla nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi