Sangue dal naso

salve dottore volevo chiedere un consiglio mia mamma ha 57 anni e sono gia due volte che gli capita che mentre sta seduta gli esce tanto sangue dal naso il suo dottore gli a detto che possono essere i capillari deboli ma lei non ha mia sofferto di questi problemi un altra volta e capitato da sdraiata sul letto si e alzata in fretta e gli e uscito e grave ditemi cosa posso fare
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
credo che la cosa migliore in questi casi sia quella di tamponare il naso e la perdita ematica e, non appensa possibile effettuare un controllo dal suo medico curante che valuterà se è il caso di sottoporre la signora a dei controlli o ad una visita otorinolaringoiatrica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ma puo essere un problema causato alla pressione?
e grave?
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

potrebbe dipendere anche dalla pressione ed è per questo che le ho consigliato una visita dal medico curante. Una volta effettuata la diagnosi sarà possibile definire la gravità del disturbo e stabilire la terapia più idonea.

Cordiali saluti e buon anno

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie buon anno anche a lei