Dita tracce di sperma

buona sera, il 19 dicembre ho avuto un rapporto sessuale protetto. prima al raggiungimento dell'eiaculazione, mi sono tolto il profilattico la mia ragazza mi ha fatto una masturbazione, fino a qui tutto ok. dopo di che essendo in macchina e avendo avuto contatto con il mio pene con le dita mi sono lavato le mani con sola acqua della bottiglia, poi strofinate con un maglioncino e indumenti tipo jeanz ho inserito un nuovo profilattico. il mio problema è potrebbe essere rimasto traccie di sperma sulle dita e avendo fecondato la mia ragazza avendo toccato il profilattico per favore dottori attendo una vostra risposta graziee.. aggiungo che la mia ragazza ha un ciclo di 30/35 giorni gli erano venute il 24 novembre li aspettava il 29 circa ha un ritardo di un giorno. una volta ha preso la pillola del giorno dopo, dico ciò perche prima dell'assunzione della pillola il ciclo era di 28 giorni. attendo notizie grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' trasmesse la gravidanza e' da escludere. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore molto gentile e veloce, se non disturbo colgo l'occasione per capire perche la mia ragazza a questi ritardi le cause possono essere stress? lei ha 17 anni e pesa un 58kg e alta 167cm. grazie di nuovo
[#3]
dopo
Utente
caro dottore questa mattina e venuto il ciclo alla mia ragazza grazie tanto e buon anno..
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto ok...Auguri a Lei.