Vorrei chiedere un consulto

Gentile dottore,
le pongo con un pò di imbarazzo questa domanda.
E' da circa 5-6 mesi che ho problemi di continuo brontolio alla pancia soprattuto quando mi sdraio a letto.Non solo ma soprattutto di prima mattina ho un'eccessiva flatulenza,insomma non so come dirla questa cosa spero di essermi spiegata.Non so come curare questo problema fastidiosissimo.Tra l'altro su internet ne parlo più liberamente, ma se dovessi dirlo personalmente al medico non so se ce la farei.
Grazie,attendo una risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com