Un labirinto depressivo,dovuto proprio

Buongiorno,
ultimamente ho avvertito un calo del desiderio,cosi l'andrologo mi ha prescritto esami ormonali di cui allego i risultati
FSH 2.0 range 1.5-12.4 mUl/ml
LH 6.5 range 1.7-8.6 mUl/ml

PROLATTINA 10.5 range 4.0-15.2 ng/ml
TESTOSTERONE TOT.5.96 range 2.80-8.00 ng/ml
TESTOSTERONE LIBERO 18.400 range 8.9-42.5 pg/ml
come vi sembrano?
inoltre aggiungo che prima avevo ansia da prestazione,in seguito a risultati negativi..che avevo risolto col cialis.in seguito ho passato 3 mesi d'ansia e angoscia per via di una delusione sentimentale,ho sofferto tanto,da morire.Ma se prima col cialis avevo risolto i miei problemi,ora mi sento proprio "scarico"..senza voglia,infatti i farmaci non fanno più effetto.ciò mi ha portato in un labirinto depressivo,dovuto proprio a un calo del desiderio con conseguente disagio sessuale.
vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia piu' opportuno un approfondimento diagnostico che prescinda dai dosaggi ormonali e che eviti terapie inutili e fuorvianti.Non ci dice nulla in merito a queste ultime ,per cui aspettiamo aggiornamenti. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ma come valori come li trova?
nella norma?