Condropatia 3 grado

egregi dott dopo svariate visite purtroppo il reerto e condropatia di 3 grado che cure vanno fatte ho 43 anni. auguri
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, sta parlando del ginocchio che le fa male da un pò? Bisogna sapere la sede e l'estensione della condropatia, e ci sono varie cose che si possono fare, da interventi per cercare di mettere cartilagine nuova (trapianti, microfratture, scaffolds..) a infiltrazioni di acido ialuronico, a sostituzioni protesiche se l'alterazione è grave. Questo può dirlo solo uno specialista. Faccia una visita ortopedica. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica