Polpaccio sx

Buongiorno,
spero che mi possiate dare un consiglio .... la mia ragazza ha 32 anni pesa circa 90Kg da qualche giorno ha un dolore al polpaccio sx ( faccio una premessa che non so se può servire ha il vizio di sedersi sempre con la gamba sx piegata sotto il sedere ) la sto curando con pomata antinfiammatoria e fascandogli la parte con garze per tenere compresso il muscolo a quello che mi dice lei il dolore parte da dietro il ginocchio fino alla fine del polpaccio " sempre parte posteriore gamba "
Se avete qualche suggerimento o qualche consiglio in più o eventuali visite possibili da fare

in attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la sintomatologia riferita dalla sua ragazza può essere appannaggio di diverse affezioni attinenti al sistema muscoloscheletrico o venoso, per le quali il sovrappeso rappresenta una indubitabile concausa.
A distanza non è possibile fornire indicazioni certe, per cui è necessario che appena possibile si sottoponga alla valutazione del suo Medico e, se necessario, ad opportuni accertamenti strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celerita della risposta

cordiali saluti