Fertilità dopo parto

Buongiorno,
ho 28 anni e ho partorito un bellissimo bimbo il 26 settembre 2010! Purtroppo non allatto. Si è già presentato il capoparto e successivamente ho avuto un ciclo mestruale il 21 dicembre. Ieri sera (31/12) io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto ma non completo (coito interrotto). Da questa mattina (01/01) ho dei leggeri dolori all'altezza delle ovaie e delle piccole perditè ematiche (scure). Da cosa possono dipendere? Premetto che se dovesse arrivare un altro bimbo saremmo felicissimi di accoglierlo, ma la causa dei sintomi può essere una nuova gravidanza o ci potrebbero essere altre cause?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I sintomi di una gravidanza non è possibile che si manifestino il giorno dopo il rapporto.
Quanto riferisce potrebbe essere attribuito al periodo periovulatorio.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta.

Buon lavoro.