Atrasia anale

Salve. Ho un ragazzo che ora a 16 anni ed è nato con l'ano chiuso e tuttora purtroppo è incontinente volevo sapere se questo problema potrebbe essere risolto con un intervento oppure deifarmaci
ringrazio per il vostro servizio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente è possibile considerare soluzioni, in genere i reparti di chirurgia pediatrica si occupano di queste patologie e credo possa rivolgersi a loro per un parere. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it