Brufoli sul pene

Buonasera a tutti io sono un ragazzo di 20 anni ed ho una domanda da porre.
Da più di un anno ho come dei brufoli sul pene, non nella parte che posso guardare dall'alto... ma sotto; me ne accorsi più di un anno fa ma non gli diedi mai peso perchè quei brufoletti non mi hanno mai dato problemi fino ad ora ed è vero che quei brufoli li ho in tutto il corpo (negli anni prima della maggiore età ero devastato dall'acne feci anche una visita dermatologica ma non era niente di che era semplice acne giovanile infatti non necessitavo cure particolari). Magari li ho anche da più di un anno e non me ne sono mai accorto.. preciso anche della impossibilità di aver contratto una malattia venerea in quanto non ho mai avuto un rapporto sessuale.
Nemmeno ora la cosa mi preoccupa ma per scrupolo ho voluto chiedere un parere ad un esperto; infatti mi piacerebbe saperne di più (cosa può essere, come posso eliminarla e quali conseguenze può avere)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si tratti di bulbi piliferi che non daranno luogo al pelo.Va da se' che la mia e' una ipotesi che andrebbe valutata dal vivo . Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it