Cicarice

salve il 21 di dicembre 2010 sono stato operato di ernia laparocele il decorso e andato tutto bene . stasera come mi e stato detto dal chirurgho mi levo la benda e con mia grande stupore non vedo piu l'ombellico ma e normale? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla tecnica utilizzata. E' possibile. Credo indispensabile chiedere al chirurgo eventuali chiarimenti.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Suppongo che la stessa domanda l'abbia posta anche al chirurgo ! O no ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
stamattina sono passato dal chirurgo e mi a detto che la ferita e un po infiammata quindi la ricoperta nuovamente la prossima visita e per la prossima settimana l'ombellico non lo vedevo poiche cerano dei cerotti che non riuscivo a levare . grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ho capito...c'è o non c'è ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
si dottore c'e e che non si vedeva poiche era ricoperta da cerottini che non riuscivo a levare
anche perche la parte e un po gonfia. grazie del suo interessamento