Utente 144XXX
salve, spiego velocemente il mio "caso"..è da qualche mese (4 non di più) che ogni tot di tempo (non valutabile)..mi compare sulla zona pubica una sorta di arrossamento di 1 cm circa di diametro all'interno del quale però la cute sembra leggermente più chiara del colorito di qualsiasi altra parte del corpo..in poche parole l'arrossamento ha la forma di una "O"..di solito per contrastare questa uso un po' di pomata Advantan..anche se francamente non so se sia appropriata..cosa può essere?..mi hanno già detto che non è ne HIV ne candida..ma ho paura che sia qualcosa di cui preoccuparsi..aspetto risposta..grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
non pensi all'HIV per carità ma approfitti per chiarire bene di cosa si tratti: 4 mesi è un tempo sufficiente per scegliere di dedicarsi alla tutela della sua salute

cordialità