Prolattina alta maschio

Buongiorno.
DA analisi del sangue ho la prolattina alta.
Maschio 35 enne
valore:27

Chiedo rimedi x la riduzione.
Il desiderio sessuale è molto calato nell ultimo mese.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il valore della prolattina espresso (senza i riferimenti normali) non e' molto elevato ma,considerato il disagio sessuale,richiede una rigorosa diagnosi andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 160 8
Gentile Utente il valore da lei eapresso potrebbe essere fuori dal valore normale ma spesso l'emozione del prelievo di sangue fa aumentare di poco i valori della prolattina. In genere quando mi trovo di fronte a questi valori di poco superiore alla anorma faccio ripetere l'esame con tre campioni prelevati a distanza di circa 15 -20 minuti. In ogni caso sentirei uno specialista sopratutto se ha un basso desiderio sessuale

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it