Aids

Volevo sapere se dopo un rapporto sessuale, toccando la parte esterna del preservativo c'è il rischio di contrarre il virus?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, credo che non si debba preoccupare di contagi con questa modalità. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta. Non c'è nessun rischio, anche se sulla parte del corpo che tocca il preservativo c'è una ferita?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
C'è una teorica possibilità molto remota, non mi preoccuperei. Cordialità.