Esami del sangue in chemioterapia

buongiorno!volevo chiedere un consulto sugli esami del sangue da me appena eseguiti...sono una ragazza di 30anni e sono in chemioterapia in seguito a mastectomia bilaterale dovuta a un carcinoma duttale infiltrante G3...ho fatto4cicli di FECe ora ne ho iniziati altri 4(finora ne ho fatto uno)di taxotere..i valori sui quali volevo chiedere delucidazioni sono l'acido urico,che ho a 8.5 e l'antigene carboidratico 15.3 che è a 31.8....
L'acido urico può dipendere dall'alimentazione oppure dal fatto che ho dovuto assumere antibiotici o dalla menopausa(sono in trattamento con enantone da agosto)?e il CA15.3 può essere alterato un po' dalle terapie che sto facendo?il mio medico lo vedrò tra qualche giorno,però avrei piacere nel frattempo di avere il Vostro parere..grazie per la Vostra attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Terrei monitorati con il suo curante i valori dell'acido urico che sono da mettere in relazione alla chemioterapia,
mentre i valori dei marcatori tumorali sono pressochè normali, anche perchè sono aspecifici e possono incrementarsi per cause non tumorali.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente