Gofiore pancia

salve..vorrei dire il mio problema...non faccio uso di bevande gasate e ho un alimentazione abbastanza corretta..eppure ho sempre la pancia molto gonfia..mi causa un sacco di problemi perche mi limita nel mangiare..una volta mi sono ginfiata tanto con una granita..ho fatto un sacco di esami e visite per comprendere questo problema..esami per la ciliachia..ma e tutto ok..io vorrei veramente risolvere questo problema..perche e da circa 2 o 3 anni che convivo con questo gonfiore e non so davvero dove sbattere la testa.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' normale che alcuni alimenti tendino ad aumentare lievemente il volume dell'addome dopo aver mangiato, soprattutto se essi contengono gas oppure se ne producono per i necessari processi digestivi. Segua sempre una dieta equilibrata e vedra' che i disturbi si minimizzeranno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com